Chi Siamo
  • 2014 jordan 3
  • Nike Free Run
  • Nike Lebron 11
  • Lebron James X Shoes
  • Jordan Retro 11
  • Chi Siamo ?

    Noi siamo avvocati, notai, ingegneri, mediatori puri laureati in discipline legali e non …..

    Siamo esperti, competenti, professionali, riservati, seri, motivati.

    Con noi collaborano i migliori medici, psicologi, tecnici.

    Siamo giovani e meno giovani; uomini e donne; ognuno ha le sue peculiarità e competenze specifiche.

    Una cosa ci accomuna: crediamo nella mediaconciliazione.

    La mediaconciliazione è uno strumento innovativo, facile, comodo, efficiente, economico e veloce per trovare adeguata ed effettiva soluzione a controversie già in atto o sul punto di nascere.

    Con l’impegno, la professionalità, la serietà, l’efficienza e la volontà questo nuovo strumento che il Legislatore ci ha messo a disposizione potrebbe ottenere molti risultati positivi.

    Non solo il cittadino e l’azienda potranno risolvere in poco tempo e con modica spesa questioni che altrimenti avrebbero comportato anni di liti giudiziarie e costi notevoli, ma il medesimo cittadino e la medesima azienda potranno trovare Tribunali più sgombri e quindi più liberi di gestire bene, con tempi brevi ed adeguata efficienza, quelle controversie che giungano comunque alla loro attenzione.

    In poche parole grazie alla mediaconciliazione qualunque controversia potrà essere risolta nella maniera migliore possibile, in tempi rapidi e con risultati concreti e soddisfacenti.

    Questo, almeno, è il nostro pensiero e per questo abbiamo speso molto tempo ed impegno al fine di costituire ed accreditare presso il Ministero della Giustizia un Organismo di Mediaconciliazione creato per la nostra città e per i nostri clienti, amici e concittadini.

    Il risultato è MEDIACONCILIATIO srl: dodici (per ora) mediatori professionisti bravi, impegnati, convinti e consapevoli; due accoglienti sedi (Livorno e Pisa); un sito internet comodo e di facile accesso; un servizio serio, efficiente, competente, riservato e gentile.

    Il nostro impegno è appena iniziato: vogliamo che MEDIACONCILIATIO cresca, si ramifichi, si aggiorni, si evolva con l’evolversi dell’istituto della mediaconciliazione e delle necessità dei cittadini fino a diventare un modello da seguire.

    Poter ritrovare fiducia nella Giustizia; trovare soluzioni effettive delle controversie; vedere due litiganti raggiungere un accordo che li soddisfi entrambi; vedere i Tribunali più “sgombri” sì che anche le cause (a volte inevitabili) siano più veloci, approfondite e soddisfacenti.

    Questi sono gli obiettivi che ci poniamo e sappiamo di avere le capacità, le competenze e la possibilità di raggiungerli.

    2014 Aj Shoes jordan 11 low