Gennaio 2014: Tre anni di esperienza ed aggiornamenti in un Regolamento
  • 2014 jordan 3
  • Nike Free Run
  • Nike Lebron 11
  • Lebron James X Shoes
  • Jordan Retro 11
  • 0

    Gennaio 2014: Tre anni di esperienza ed aggiornamenti in un Regolamento

    Tre anni di esperienza non sono molti.

    Ogni Avvocato (come ogni professionista) sa che dopo tre anni di professione si è ancora all’inizio e c’è tantissimo da imparare.

    La professione di Mediatore non fa certo eccezione, ma è anche vero che in Italia non sono molti a poter vantare tre anni di esperienza in questa professione.

    Tre anni di esperienza vera, effettiva e quotidiana in un campo nuovo di zecca; un continuo tentativo di restare aggiornati, di comprendere a fondo le normative in materia (mutevoli e spesso troppo interpretabili); di migliorare e migliorarsi, sia in qualità di professionisti Mediatori che in qualità di Organismo di Mediazione.

    Molti dei risultati non si vedono e non si toccano (ma assicuriamo che esistono); alcuni sono trasfusi nel nostro Regolamento di Procedura che ha avuto diverse stesure al fine di essere sempre aggiornato con la Legge e con la pratica ed in linea con le esigenze dei professionisti che alla Mediazione si rivolgono.

    Lo “stato dell’arte” è trasfuso nel nostro Regolamento che entra in vigore il 20.01.2014 e che già da oggi potete esaminare QUI.

    Inutile dire che commenti, suggerimenti, opinioni sono sempre benvenuti: la Mediazione è fanciulla; c’è tanto da imparare e da migliorare e le Vostre idee sono la fonte.

    2014 Aj Shoes jordan 11 low